Independence of the Seas si rinnova


Independence of the Seas si rinnova

Data : 21-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

Independence of the Seas, si rinnova totalmente a distanza di 10 anni dalla sua entrata in servizio avvenuta nell’anno 2008. I lavori di rinnovamento sono stati eseguiti presso il cantiere Bahamas Shipyard nell’ambito del programma milionario Royal Amplified previsto dalla compagnia.

Una volta conclusi i lavori, la nave ha effettuato una lunga crociera di posizionamento attraversando l’oceano atlantico con destinazione il suo home-port estivo di Southampton (Inghilterra). Per la stagione estiva europea rappresenta un ottima novità, sia in termini di itinerari offerti che per quello che riguarda le nuove funzionalità di bordo disponibili.

Disponibili da Southampton (Inghilterra) diverse crociere dalla durata di 3, 7 e 14 giorni con scali in alcune delle più belle località delle isole Canarie, Portogallo, Spagna atlantica e mediterraneo, arricchite da numerose lunghe soste notturne oltre all’imprescindibile Nord Europa fino a novembre 2018.

Interessanti le nuove opzioni culinarie disponibili a bordo di Independence of The Seas, esse includono

Izumi Hibachi & Sushi, per la prima volta disponibile su di una nave di classe freedom e tra i più grandi (lato hibachi) ristoranti tematici in stile teppanyaki della flotta. Non manca un originale Fish & Ships, collocato a bordo piscina dove gli ospiti possono gustare prelibatezze tipicamente ispirate alla cucina britannica. Infine per i più golosi ecco il negozio di caramelle Sugar Beach, un meraviglioso luogo, dove deliziose caramelle e numerose sorprese golose eccitanti non mancano.

Per il divertimento di grandi e piccini ecco disponibile un nuovo parco acquatico, più grande con nuovi scivoli d’acqua come il Cyclone e Typhoon. Inoltre il luogo della zona H2O ora è disponibile Splashaway Bay, con scivoli, cannoni d’acqua e tanto altro per la gioia degli ospiti più piccoli.

Nuove emozioni con il nuovo Tag Laser, lo Studio B si trasforma in una illuminata arena dove è possibile sfidarsi in squadre a colpi di pistola laser, non prima di aver indossato degli speciali gilet con etichetta laser.

La novità più visibile, collocata a poppa è Sky Pad, un modo di offrire emozioni combinate alla alta tecnologia. Trattasi di un trampolino in stile bungee attraverso la realtà virtuale consente di provare un’esperienza davvero unica.

Infine per tutti gli amanti degli spettacoli in stile Broadway, a bordo di Independece of the Seas presso il teatro principale nel corso delle crociere verrà messo in scena il celebre e famoso musical Grease, include tutte le celebri canzoni come Summer Nights, Greased Lightnin, Look at Me, I'm Sandra Dee e altre ancora.




Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog