Holland America Line prua sulle Hawaii


Holland America Line prua sulle Hawaii

Data : 18-07-2018

Autore : Mirko Metitiero

La compagnia Holland America Line, marchio premium dell’universo Carnival è rinomata per proporre crociere dagli itinerari affascinanti e dai lunghi scali oltre numerose over night.

Una gradita novità attende i futuri crocieristi, dall’autunno 2018 e fino alla primavera 2019 l’unità Eurodam dirigerà la sua prua verso le isole Hawaii.

Le isole Hawaii sono da sempre tra i più meravigliosi scenari paesaggistici al mondo, esse invitano gli ospiti ad esplorare e rilassarsi. A bordo delle navi Holland America Line sarà offerta una vacanza indimenticabile, con itinerari ulteriormente arricchiti da offerte culturali e culinarie esclusive.

Disponibili nove crociere con itinerari che vanno dai 16 ai 20 giorni di durata, con partenze da Seattle  (Washington), Vancouver (British Columbia), San Diego e Los Angeles (California).

Nel corso di questi nuovi itinerari non mancheranno dei lunghi scali con overnight a Honolulu, per offrire agli ospiti più tempo a disposizione per fare quello che desiderano, come rilassarsi sulla spiaggia di Waikiki, ammirare le viste mozzafiato dal Diamond Head State Monument ed infine trascorrere la serata gustando piatti tradizionali hawaiani.

La prima crociera diretta alle isole Hawaii è in programma il 29 settembre, Eurodam partirà da Seattle (Usa) per una crociera di 18 giorni con scali a Victoria e Vancouver, nella British Columbia, prima di dirigersi verso i porti hawaiani di Nawiliwili, Honolulu, Lahaina e Hilo. Possibilità d’imbarcarsi anche a Vancouver due giorni dopo, il 1 ottobre per un itinerario di 16 giorni.

Un'altra crociera dalla durata di 18 giorni sempre a bordo di Eurodam è in programma il giorno 11 novembre 2018 da San Diego (Usa). Gli ospiti potranno visitare gli stessi porti hawaiani, oltre a Kona, ancora alle Hawaii, e Ensenada (Messico).

Infine il programma Explorations di Holland America, consentirà a tutti gli ospiti di scoprire le tradizioni locali, le specialità culinarie e le bellezze culturali delle Hawaii guidati da esperti locali per provare in prima persona lezioni di ukulele, di hula e di lingua locale, oltre a diverse esperienze e dimostrazioni culinarie.

Una volta scesi a terra, non mancheranno numerosi tour appositamente pensati da esperte guide locali

per esplorare al meglio i territori toccati dagli itinerari, il tutto preceduto da una ricca selezione di film e documentari TV che potranno essere liberamente seguiti sulle tv delle proprie cabine.




Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog