Fincantieri Vard, nuova nave di lusso per HAPAG-LLOYD


Fincantieri Vard, nuova nave di lusso per HAPAG-LLOYD

Data : 04-07-2018

Autore : Carlo M | Pazzoperilmare.it

Vard Holdings Limited (“VARD” o “Company”), uno dei maggiori progettisti e costruttori navali di imbarcazioni specializzate, è lieta di annunciare che ha ottenuto un nuovo contratto per la progettazione e la costruzione di uno nave da crociera per navi da crociera di lusso per la compagnia di crociere tedesca Hapag-Lloyd Cruises.
La nuova nave da crociera per le spedizioni si unirà alla serie HANSEATIC di Hapag-Lloyd Cruises, insieme alle due navi che VARD ha già in costruzione per la compagnia di crociere con sede in Germania. Sviluppato da VARD in stretta collaborazione con Hapag-Lloyd Cruises, le navi sono progettate appositamente per le crociere nelle regioni polari dell’Artico e dell’Antartide, nonché per le operazioni in destinazioni di acqua calda come l’Amazzonia.
Roy Reite, CEO e direttore esecutivo di VARD, ha commentato: “È incoraggiante vedere clienti di ritorno come Hapag-Lloyd Cruises, che testimoniano la qualità delle nostre navi e dei nostri servizi. Al momento abbiamo due navi in ??costruzione da consegnare a Hapag-Lloyd Cruises nel 2019, ed è un nostro onore ricevere questo ultimo contratto per la loro nuova nave da crociera di lusso. ”

Image

La nuova nave da crociera di lusso sarà di circa 16.000 tonnellate lorde, lunghe circa 139 metri e larghe 22 metri. La nave ha sette ponti passeggeri, con sistemazione per 230 passeggeri in 120 cabine e suite. Simile alle sue navi gemelle.
La consegna della nuova nave è prevista da Vard Langsten in Norvegia nel 2Q 2021. Lo scafo sarà costruito da VARD in Romania
Hapag-Lloyd Cruises è un’azienda con una tradizione di progresso. Di proprietà di TUI Group, la principale azienda di turismo integrato a livello mondiale con sede ad Amburgo, in Germania, l’azienda è il principale fornitore di crociere della regione di lingua tedesca nei segmenti del lusso e della spedizione. 127 anni dopo aver inventato il concetto stesso di crociera, Hapag-Lloyd Cruises continua una tradizione di innovazione nel mercato delle crociere, offrendo ai passeggeri imbarcazioni eccezionali nella loro classe ed emozionanti esperienze di spedizione in tutto il mondo.

Altre notizie dal Blog