Disney Magic fa rotta in Italia


Disney Magic fa rotta in Italia

Data : 11-07-2018

Autore : Carlo M | Pazzoperilmare.it

Per l’estate 2019 Disney Cruise Line propone nuovi itinerari includendo rotte esclusive in Europa che toccheranno anche Roma, la Svezia, la Francia, la Spagna, la Danimarca e l’Irlanda del Nord.
Tra le novità della programmazione, per la prima volta, il 14 giugno 2019 la Disney Magic, una delle navi appartententi alla flotta Disney, salperà dal porto di Civitavecchia e navigherà per 8 notti alla volta del Mar Mediterraneo. Diverse le soste che permetteranno di visitare parte dalla nostra bellissima penisola. Tra queste Salerno, con escursioni possibili ad Amalfi, Pompei e Positano e La Spezia per un salto a Firenze e Pisa. Il viaggio itinerante poi proseguirà alla volta della Francia con Monte Carlo, Cannes, Nizza e Marsiglia approdando poi nell’assolata Barcellona.

Image

Le avventure continuano con 7 nuovi porti in Europa (Gothenburg e Nynashamn – Stoccolma, Svezia; Toulon – Provenza – e Brest, Francia; Cartagena, Spagna; Fredericia, Danimarca; e Belfast, Nord Irlanda) oltre alle crociere in Alaska o al sole dei Caraibi e delle Bahamas, con diverse durate a bordo della Disney Fantasy.

Per il mercato italiano la vendita di Disney Cruise Line è affidata ad un partner b2b selezionato, identificato in Albatravel.

Altre notizie dal Blog