Crown Princess si rinnova

Data : 16-06-2018

Autore : Mirko Metitiero

Da qualche settimana ha debuttato in Italia, una rinnovata Crown Princess della compagnia Princess Cruises.

I lavori di rinnovamento a bordo della Crown Princess sono stati eseguiti presso il cantiere di Grand Bahama, in piena attuazione del programma lanciato dalla compagnia "Come Back New Promise", che prevede oltre 450 milioni di dollari per rinnovare la flotta di Princess Cruises.

Non manca la nuova colorazione della prua di colore blu che simboleggia le onde dell’oceano e cerca di trasmettere emozioni, avventure per una crociera indimenticabile a bordo di una delle navi della compagnia.

Crown Princess sarà impegnata per tutta l’estate in interessanti crociere dalla durata di 7 notti combinabili, con possibilità di imbraco a Barcellona (Spagna), Civitavecchia e Atene (Grecia) con scali in alcune delle più belle ed affascinanti località del Mediterraneo come Mykonos (Grecia), Creta, Gibilterra solo per citarne alcune.

Crown Princess, è una nave di classe Grand, realizzata da Fincantieri nel 2006, al momento della sua entrata in servizio era tra le navi da crociera più grandi del mondo essendo lunga 288 metri, larga 36 metri per una stazza lorda di circa 113.000 tonnellate ed in grado di accogliere circa 3100 ospiti.

Ecco in sintesi alcune delle novità presenti a bordo di Crown Princess:

Disponibili in tutte le cabine a bordo di Crown Princess, i nuovi letti Princess Luxury . Sviluppato da Princess Cruises in collaborazione con esperti del sonno di fama mondiale, il letto offre un comfort senza precedenti.

Nuovi negozi, migliorata l’esperienza offerta grazie a degli accorgimenti estetici dove non manca la presenza di brand di prestigio quali Effy Fine Jewelry. Non mancano i nuovi prodotti d’abbigliamento con logo della compagnia.

Camp Discovery Youth & Teen Centre, dedicato agli ospiti dai 3 ai 17 anni è stato rinnovato. Consente agli ospiti adolescenti di fare nuove amicizie e partecipare ad attività appositamente progettate per aiutarli a scoprire, giocare, divertirsi assieme.

Lotus Spa & Fitness Center, dispone ora di nuove sale per trattamenti oltre alle ultime attrezzature per il fitness.

Burger in Sea, l’angolo dedicato al fast food dispone ora di nuove pietanze, come alcune selezioni di patatine condite con alcun ingredienti extra come peperoncino o pancetta e formaggio. Non mancano gli Hot dog classici oltre a nuovi menu disponibili.

Il nuovo Salty Dog Grill offrirà un ampia varietà di carne alla griglia, panini e tacos.

Presso la pizzeria Slice, disponibili nuove gusti della classica pizza in stile napoletano, tra cui marinara, polpette e formaggio, toast artigianale californiano tra cui cali-avocado o caprese, oltre ad un calzone italiano pieno di salumi e formaggi.

The Mix, il bar della piscina è stato rinnovato e i nuovi ambienti luminosi creano un'atmosfera festosa per gli ospiti desiderano trascorrere la giornata o incontrarsi per un cocktail.

Infine tutte la nave ha beneficiato di miglioramenti e rinnovo delle aree pubbliche comuni.




Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI