CroisiEurope aggiunge un’unità sul Rodano


CroisiEurope aggiunge un’unità sul Rodano

Data : 24-10-2018

Autore : Mirko Metitiero

CroisiEurope è una delle più apprezzate compagnie di crociere fluviali e oceaniche operante principalmente in Europa, la sua sede si trova a Strasburgo in Francia ed attualmente dispone di una flotta di circa 26 navi fluviali e non.

La metà dei clienti della compagnia, sono coloro che hanno già fatto una crociera firmata CroisiEurope entusiasti di poter scoprire a bordo di piccole navi molto simili a yatch, alcuni dei luoghi più belli dell’Europa e non solo. La crescente domanda per questo esclusivo prodotto, sta spingendo la compagnia ad inserire delle nuove navi da crociera fluviali nella sua flotta oltre a proporre nuove rotte.

A tal proposito, la compagnia ha deciso di aggiungere un ulteriore unità sul fiume Rodano, per proporre crociere dalla durata di sette e otto giorni in partenza dalla città francese di Lione.

Saranno ben quattro le unità presenti nella città di Lione (Francia) pronte ad offrire svariate opzioni per scoprire le affascinanti località nei dintorni del fiume Rodano.

Le crociere alla scoperta del Rodano di CroisiEurope percorrono alcuni dei paesaggi più belli e meglio conservati della Francia, tra cui la Camargue, le gole dell'Ardèche e il massiccio del Vercors, nonché città emblematiche come Arles, Avignone, Montelimar.  Nel corso della crociera non mancheranno visite a vigneti di fama mondiale, antiche cittadine fortificate oltre alla capitale gastronomica della Francia, Lione, in conclusione, una crociera lungo il fiume Rodano ha davvero tanto da offrire per tutti.

Una delle crociere più attese lungo il fiume Rodano nel 2019 sarà quella dedicata all’esplorazione della storia e tradizioni culinarie della regione francese, non a caso è stata battezzata “crociera gourmet”.

L’attesa crociera "gourmet "dalla durata di sette giorni si preannuncia molto entusiasmante in quanto include una serie di interessanti escursioni legate al cibo che sono completate dal favoloso cibo servito a bordo. Una crociera da non perdere per tutti gli amanti del buon cibo.

Prosegue l’ascesa di CroisiEurope, non solo con crociere fluviali in Europa ma anche crociere in Africa sul fiume Chobe con la sua nave, African Dream dove nel 2019 sono in programma nuovi tour oltre a disporre di una nuova unità Amalia Rodrigues, che navigherà sul fiume Douro del Portogallo.

Image

Altre notizie dal Blog