CroisiEurope aggiunge tre navi alla sua flotta

Data : 02-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

CroisiEurope è una compagnia di crociere fluviali e oceaniche operante principalmente in Europa, la sua sede si trova a Strasburgo in Francia ed attualmente dispone di una flotta di 26 navi fluviali e non.

La metà dei clienti della compagnia, sono coloro che hanno già fatto una crociera firmata CroisiEurope entusiasti di poter scoprire a bordo di piccole navi molto simili a yatch, alcuni dei luoghi più belli dell’Europa e non solo. La crescente domanda per questo esclusivo prodotto, sta spingendo la compagnia ad inserire delle nuove navi da crociera fluviali nella sua flotta.

A breve entreranno in flotta le unità Van Gogh e Renoir, totalmente rinnovate ed ora molto accoglienti al punto da essere paragonate alle migliori unità della flotta, sono in grado di accogliere 105 passeggeri.

L’unità Van Gogh proporrà delle crociere fluviali in partenza da Lione (Francia) con destinazione le località attraversate dai fiumi Rodano e Saona, mentre l’unità Renoir sarà posizionata a Parigi (Francia) dove navigherà sulla Senna spingendosi fino ad Honfleur in Normandia.

La terza nuova unità, Elbe Princesse II, è un imbarcazione fluviale dotata di una ruota a pale appositamente realizzata per navigare nei fiumi Elba e Moldava tra Berlino e Praga, noti per problemi di acqua bassa.

Questa è la seconda unità della flotta a disporre di questa tecnologia a pale girevoli, l’altra unità si chiama Elbe Princesse ed entrambe possono accogliere 86 passeggeri.

Prosegue con l’ingresso di queste nuove unità l’ascesa di CroisiEurope, non solo crociere fluviali in Europa ma anche crociere in Africa sul fiume Chobe con la sua nave, African Dream.

Sempre per l’Africa, nel 2019 sono in programma nuovi tour oltre a disporre di una nuova unità Amalia Rodrigues, che navigherà sul fiume Douro del Portogallo.

La maggior parte degli ospiti di CroisiEurope, sono coloro i quali ritorneranno a bordo per altre crociere, ecco perché la compagnia è alla ricerca di nuove destinazioni affascinanti da proporre ai suoi fedeli clienti e per attrarre nuovi clienti desiderosi di scoprire a bordo di piccoli yatch destinazioni dal fascino millenario.



Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI