Costa rinnova la formula all'inclusive


Costa rinnova la formula all'inclusive

Data : 12-03-2018

Autore : Carlo Mirante - Pazzoperilmare.it

Super All-Inclusive ha registrato un gradimento al di sopra di ogni aspettativa”. E’ con queste parole che Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia Costa, sintetizza il feedback ottenuto dalla nuova formula pensata dalla compagnia per il canale agenziale.

“L’80% delle prenotazioni – ha spiegato Costa in una nota - a partire dal 18 dicembre scorso, è stato effettuato con la formula tutto incluso. Il 90% delle agenzie considera la campagna uno strumento molto utile alla vendita e il 93%ha espresso chiaramente il desiderio di averla sempre disponibile”.

Image

E’ per questo che la compagnia “ha deciso di prorogare la promozione che permette al cliente di acquistare già in agenzia, a un prezzo molto vantaggioso, una fantastica esperienza a bordo comprensiva di tutti i servizi. A partire dal 7 marzo Super All-Inclusive diventa quindi All-Inclusive, con una formula che conferma tutta la gamma di servizi presente nella precedente campagna, ad eccezione della garanzia Rimborso Totale offerta dall’assicurazione Early Booking”.

La nuova All-Inclusive sarà valida per le prenotazioni effettuate fino al 30 settembre 2018 su tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1° giugno 2018 al 30 aprile 2019, ad eccezione della crociera Giro del Mondo e delle singole tratte. La promozione è inoltre cumulabile con “PasseparTour!”, l‘opzione che consente di effettuare, per le crociere nel Mediterraneo, fino a 5 escursioni al costo complessivo di soli 69 euro a persona. 

Altre notizie dal Blog