Costa neoRomantica in Giappone anche per l’estate 2019


Costa neoRomantica in Giappone anche per l’estate 2019

Data : 24-04-2018

Autore : Mirko Metitiero

Visto l’ottimo riscontro di Costa neoRomantica in Giappone per il 2018, dove sono disponibili 6 nuovi itinerari, di durata variabile dagli 8 agli 11 giorni e tutti con partenza dalla città di Tokyo (Giappone) anche per l’estate 2019 saranno disponibili delle partenze.

La riviera nipponica è uno di quei itinerari che ben si presta al prodotto crociera, consente di scoprire splendide località circondate dal mare, dalle isole subtropicali di Okinawa, caratterizzate da spiagge e barriera corallina, ai luoghi mistici meta di pellegrinaggi della penisola di Kii.

Non è da escludere il rinnovo della collaborazione, già avviata per il 2018 con l’ente de Turismo giapponese Jnto, oltre ad un ventaglio di destinazioni aumentato nell’est asiatico, dove figurano anche alcune delle più affascinanti località di Taiwan e Corea del Sud.

Anche nel 2019 Costa neoRomantica è pronta ad offrire crociere in partenza dalle nipponiche Yokohama, Tokyo, Kobe e Fukuoka, la durata potrà essere dalle 4 a 8 notti con scali anche in Corea del Sud e Russia.

Dal lontano luglio 2006 fino ad oggi, Costa Crociere ha introdotto tantissime innovazioni nel settore crociere in Asia, offrendo un prodotto eccellente, creativo e di alta qualità senza mai dimenticare l’origine Italiana del brand. I clienti orientali nel corso di oltre un decennio hanno scoperto poco per volta alcune delle navi più amate da tutti gli appassionati del brand, Costa Allegra nel 2006 ha fatto da apripista, seguita nel 2009 dalla più grande Costa Classica, poi nel 2010 Costa Romantica e nel 2012 è giunta Costa Victoria (La nave fashion), nel 2013 Costa Atlantica, nel 2015 Costa Serena e da aprile 2016 Costa Fortuna.

Costa neoRomantica ha effettuato nei mesi scorsi una sosta in bacino in Cina per effettuare lavori di rinnovamento, in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei futuri ospiti e rafforzare il posizionamento del concetto “Italy at Sea” (Italia sul mare) che caratterizza l’offerta di Costa Asia.

Numerose le novità in serbo per il futuro, tra cui quelle previste per il 2019 e 2020 quando la compagnia posizionerà ben 7 navi in Cina, di queste, due saranno le nuove unità realizzate da Fincantieri appositamente studiate per il mercato orientale, come l’attesissima Costa Venezia.



Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog