Consegnata Symphony of the Seas, la nave dei record


Consegnata Symphony of the Seas, la nave dei record

Data : 24-03-2018

Autore : Mirko Metitiero

Royal Caribbean International ha preso in consegna la nuova Symphony of the Seas presso il cantiere navale STX France a Saint-Nazaire, in Francia nei giorni scorsi.

Presenti per il tradizionale cambio di bandiera, Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International, Richard Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd e Laurent Castaing, General Manager di STX France.

Symphony of the Seas porterà il concetto di crociera ad un livello completamente nuovo con energia e opzioni mai trovate prima in un unico luogo. Questa nave è la miscela perfetta dei più grandi successi firmati Royal Caribbean apprezzati gli ospiti, presente una gamma di nuovi ristoranti, attività e intrattenimento senza precedenti, tutto progettato espressamente intorno alle preferenze dei crocieristi.

La classe Oasis ha dato il via ad una classe di navi che farà parlare di se per molti anni, con questa ultima ripetuta il team di progettazione ha raggiunto un livello davvero incredibile di soluzioni realizzate a bordo.

Il cantiere STX France si è dimostrato essere un prezioso ed  ambizioso partner per la compagnia nel realizzare un prodotto nave tecnologicamente avanzato.

Ufficialmente Royal Caribbean ha preso in consegna la nave numero 26 della sua flotta, a breve partirà per intraprendere la sua stagione inaugurale nelle acque del Mar Mediterraneo quest’estate, prima di arrivare nel suo home port di Miami (Usa).

Oltre ad offrire nuove funzionalità e svariati comfort per gli ospiti, la nave potrà vantare molte delle innovazioni rivoluzionarie, delle esperienze emozionanti che hanno ottenuto riconoscimenti a livello mondiale a bordo di Harmony of the Seas.

Tra le attrazioni più acclamate ricordiamo i sette diversi quartieri tematici, i fantasiosi e sofisticati ristoranti, il sorprendente Bionic Bar con baristi robot, creato dalla start up italiana Makr Shakr, l’intrattenimento che vanta show del calibro di Broadway, il favoloso teatro all’aperto Aqua Theater, il trio di scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai esistito su una nave da crociera.

Symphony of the Seas con 228.081 tonnellate di stazza lorda e 28 cabine in più rispetto alla precedente sorella di classe Harmony of the Seas, potrà rivendicare il titolo di più grande e più avventurosa nave da crociera nel mondo.

 

 

Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare 

Image



Altre notizie dal Blog