Celebrity Millennium si rinnova


Celebrity Millennium si rinnova

Data : 20-02-2019

Autore : Mirko Metitiero

La prima nave del premium brand Celebrity Cruises, a beneficiare delle migliorie previste dal milionario programma detto “Celebrity Revolution" è stata Celebrity Millennium.

Lo scopo di questo programma è di offrire lo stesso livello di servizi che sono presenti a bordo dell’ultima ammiraglia, Celebrity Edge.

Dopo una sosta presso il Cantiere navale di Sembawang a Singapore, lunga 35 giorni, Celebrity Millennium ha ripreso il mare con una nuova colorazione esterna, dove spicca il colore blu che ora adorna la nave da prua a poppa, in luogo della semplice striscia di colore blu.

La nuova livrea esterna non è l’unica novità, tutte le cabine e suite sono state totalmente modernizzate con un look curato da alcuni dei più importanti ed affermati architetti e designer come Kelly Hoppen.

A bordo di Millennium è stata realizzata l’esclusiva zona detta “The Retreat” per gli ospiti delle suite. Questo ponte offre una vasca idromassaggio, delle cabanas, lettini e molto altro ancora. Questo spazio esterno va a sommarsi alla sala interna (precedentemente Michael's Club), dove passeggeri delle suite trovano bevande gratuite, spuntini gourmet, intrattenimento dal vivo e servizi di portineria. Sempre in tema di cabine, nel corso di questi lavori Millennium ha ricevuto 30 nuove cabine, di queste 13 sono della categoria AquaClass, 7 hanno vista mare e le restanti 10 sono interne. Tutte le sistemazioni di bordo, oltre al nuovo aspetto dispongono ora di biancheria da letto eXhale by Celebrity con materassi in cashmere, serrature RFID, funzionalità Xcelerate e Bluetooth. Tra gli altri interventi di cui ha beneficiato la nave segnaliamo, un rinnovato Oceanview Café  con un design aperto, arioso, ispirato al mercato, mentre i ristoranti principali hanno nuovi arredi, nuove finiture ed una maggiore capienza. Anche la SPA ha ricevuto diverse novità, con nuove sale per trattamenti, nuovo centro fitness e  spogliatoi oltre a diverse migliorie presso la suite termale con nuovi spazi come bagno turco, sauna a infrarossi e salina.

Infine, nuovi negozi dedicati allo shopping con marchi di nomi e prodotti di design oltre ad un aggiornamento di tutti i luoghi pubblici.

La prossima nave a beneficiare delle tante migliorie previste dal milionario programma “Revolution” sarà Celebrity Summit, la quale effettuerà i lavori presso un cantiere alle Bahamas prossimamente.

Image

Altre notizie dal Blog