CARNIVAL PARADISE, LAVORI DI AGGIORNAMENTO


CARNIVAL PARADISE, LAVORI DI AGGIORNAMENTO

Data : 23-02-2018

Autore : Mirko Metitiero - Pazzoperilmare.it

Tempo di lavori di aggiornamento per Carnival Paradise, in questi giorni e fino al prossimo 26 marzo la nave sarà in cantiere a Freeport, nelle Bahamas.

Carnival Paradise, lo scorso 30 giugno a L’Avana, ha effettuato il primo storico scalo per una nave Carnival nell’isola.

Per tutti gli amanti delle fun ship, Carnival Paradise, oltre ad essere l’ottava e ultima nave della classe Fantasy viene ricordata per essere stata la prima nave da crociera completamente non fumatori, sembra addirittura realizzata da maestranze non fumatori ad attraccare nella patria dei famosi sigari.

I lavori milionari a bordo prevedono diversi interventi, sulla scia di quanto realizzato sulle stesse navi anche a bordo di Carnival Paradise saranno introdotti nuovi spazi, uno spettacolare parco acquatico, 38 nuove cabine, 98 balconi per le cabine già esistenti e una serie di eccitanti proposte per cibo e bevande.

In sintesi ecco le novità che saranno presenti a bordo di Carnival Paradise:

Guy Burger Joint, un originale luogo di ristoro (incluso nel prezzo della crociera) situato nei pressi della piscina, servirà degli ottimi hamburger preparati manualmente con  patatine fritte, sarà caratterizzato da un arredo che celebra le radici della California e dello chef Guy Fieri.

RedFrog Rum Bar, punto di rinfresco in stile Caraibico dove saranno servite birre, dei rinfrescanti cocktail Caraibici a base di bevande ghiacciate, degli ottimi rum e la birra prodotta da Carnival, la ThirstyFrog Rossa, che tanto piace agli americani.

BlueIguana Tequila Bar, un simpatico e divertente bar all'aperto a tema messicano offrirà bevande a base di tequila e le immancabili birre, perfetto per brindare l’arrivo della sera.

BlueIguana Cantina, un ristorante messicano situato a bordo piscina dove gli ospiti possono gustare autentici burritos e tacos appena fatti su tortillas fatte in casa, oltre a condimenti elaborati.

WaterWorks Aqua Park, questo ampio parco acquatico per tutte le età disporrà di uno scivolo Twister lungo circa 90 metri con tante curve esilaranti, due scivoli da corsa lunghi 25 metri e una zona splash per bambini.

Miniature Golf Course, un campo da golf in miniatura a nove buche è stato collocato al ponte 14, un passatempo divertente e rilassante per le famiglie.

Camp Ocean, una colorata area di gioco di ispirazione marina progettata per i bambini dai 2 agli 11 anni di età, include divertenti e coinvolgenti attività a tema.

Negozi di bordo, saranno completamente rinnovati con un nuovo design e nuove offerte di prodotti disponibili tra cui i noti marchi, Pandora e Guess.

Cherry On Top, il luogo più dolce di tutta la nave dove sarà possibile trovare bidoni di caramelle alla rinfusa, divertenti idee regalo ed altro ancora.

Galleria fotografica luogo dove le foto stampate sono esposte, viene sostituita con una piattaforma digitale con marchio Pixels che consente agli ospiti di identificare e acquistare immagini tramite i loro smartphone o in un vicino chiosco.

Ulteriori novità riguardano le sistemazioni, saranno realizzate 38 nuove cabine, tra cui 2 suite Grand Vista e 22 junior suite. Sono stati aggiunti anche 98 balconi per altrettante cabine. Tutte le cabine offriranno nuovi interni ispirati alle isole caraibiche degli itinerari di Carnival Paradise.

Una volta terminati i lavori, Carnival Paradise riprenderà il suo programma di crociere da 4 ad 8 giorni in partenza da  Tampa, Florida (Usa) con scali a Cozumel (Messico), Mahogany Bay (Roatan), Key West, L'Avana (Cuba) e Grand Cayman.

 

 Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare 

 

Image



Altre notizie dal Blog