APERTE LE VENDITE DI NORWEGIAN ENCORE


APERTE LE VENDITE DI NORWEGIAN ENCORE

Data : 31-03-2018

Autore : Mirko Metitiero

La diciassettesima nave di Norwegian Cruise Line navigherà stagionalmente da Miami verso i Caraibi orientali a partire da novembre 2019.

Norwegian Encore è la quarta ed ultima nave della classe Breakaway Plus ad essere costruita per la compagnia, andrà ad aggiungersi a Norwegian Escape, Norwegian Joy e Norwegian Bliss, il cui debutto è atteso il prossimo fine aprile.

Norwegian Encore una volta completata avrà una stazza lorda di circa 165.000 tonnellate, sarà lunga 324 metri, larga 41 metri e potrà accogliere circa 4000 passeggeri. Sulla scia di quanto visto a bordo delle precedenti navi della stessa classe, non mancheranno cabine di varia tipologia, un ampio parco acquatico e molto probabilmente anche l’originale pista da go-kart su due livelli. Il caratteristico Waterfront sul mare, cioè l’ampio ponte aperto ospiterà diversi ristoranti di specialità ed altri numerosi locali. Completano la ricca offerta ristorativa di bordo una grande varietà di bar e lounge, oltre ai programmi pluripremiati per i giovani ospiti e molte altre opzioni che saranno comunicate successivamente.

Come le precedenti navi, molto probabilmente anche la prossima Norwegian Encore avrà un suo art work distintivo sullo scafo, delle vere e proprie opere d’arte realizzate da artisti internazionali, motivo e tema ancora top secret.

Durante la sua stagione inaugurale, Norwegian Encore partirà ogni domenica da Miami (Usa), offrendo crociere di sette giorni nei Caraibi orientali dal 17 novembre 2019 al 12 aprile 2020.

Norwegian Encore farà il suo debutto a Miami a novembre 2019, in concomitanza con il completamento del nuovo terminal a PortMiami, dedicato a Norwegian Cruise Line. Il terminal sarà caratterizzato da elementi moderni, tra cui illuminazione di ultima generazione, sale di attesa interne ed esterne, una nuova tecnologia per procedure di check-in più efficienti e altre innovative caratteristiche che miglioreranno l'esperienza complessiva degli ospiti.

Le crociere nei Caraibi orientali della Norwegian Encore saranno caratterizzate da tappe in alcune delle destinazioni più famose della regione, che offrono un mix perfetto di svago, cultura e avventura. In questo viaggio di sette giorni, gli ospiti visiteranno prima San Juan, Portorico, dove potranno esplorare tutto ciò che la città ha da offrire. Gli ospiti avranno l’occasione di passeggiare tra le piazze colorate e le strade di ciottoli della Città Vecchia, visitare la famosa distilleria di rum Bacardi e visitare siti storici, tra cui il Castillo San Felipe del Morro, immergendosi nella storia della Cittadella. Successivamente sono previsti scali a St. Thomas, Isole Vergini Americane, note soprattutto per le loro spiagge pittoresche e i siti in cui praticare snorkeling. Infine, gli ospiti avranno la possibilità di divertirsi sull'isola di Tortola, Isole Vergini Britanniche, rilassandosi su spiagge di sabbia bianca circondati dal paesaggio tropicale.

 

 

 Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare 

Image



Altre notizie dal Blog